Navy NCIS: Unità anticrimine

Commenti agli episodi, In Usa e in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Alyss..
view post Posted on 20/9/2010, 13:18




Ora partiamo con il thread, se volete commentare lo spin off potete farlo qui :B):

Edited by Alyss.. - 21/8/2014, 11:07
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 20/9/2010, 13:25




Uau sono la prima!!!! :lol:
Emmmm da dove comincio?
Va bene se parto dalla punta che hanno fatto venerdi 17?
SPOILER (click to view)
Oddio, spero non siate superstiziosi!!! :lol:

Dunqueee
Callen sotto copertura aveva una fidanzata, sono rimasta col dubbio se l'avesse mai amata veramente.
Mi è piciuto molto il finale quando vanno tutti insieme alla serata karaoke scelto da Hetty :lol:
Come non citare la figuraccia di Nate con Sam e la partita a ping pong? :lol: :lol: :lol:
 
Top
Betta*
view post Posted on 21/9/2010, 22:13




Io invece mi sposto sul finale della 1 stagione ;) (abitando all éstero seguo questa serie in lingua originale)

SPOILER (click to view)
veramente bellissima puntata. Voglio sentire le vostre opinioni su questo: sono l unica ad essere convinta che sia sempre stata Hetty ad annotare gli indirizzi di tutte e 37 le famiglie dove G era andato in affidamento?
E ora... un genitore di G e vivo!!! Questo proprio non m e l aspettavo....
 
Top
Betta*
view post Posted on 27/9/2010, 10:44




Un video su Kensi, ovviamente contiente spoiler



 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 19:49

Probie Agent

Group:
Membro
Posts:
240

Status:


discreta la puntata di ieri, specialmente l' inizio quando sam e callen sono entrati "litigando" sull'orario,anzi, sul il riatrdo di preparasi di callen (se poi era lui quello in ritardo), ma x il resto la puntata era discreta.
non vi nascondo che dalla seconda serie mi aspettavo qualcosa di più, forse più azione, quel qualcosa in più che mi ha fatto amare molto le prima serie del telefilm.
specifico solo, che mi aspettavo qualcosa di più.

spero molto di essere stata chiara. :)

p.s: una cosa che ho da chiedervi da qualche tempo è: qunado escono i dvd della prima serie qua in italia?! e poi escono?!
 
Top
Betta*
view post Posted on 23/10/2010, 21:09




Se parli di qualcosa non ancora andato in onda in Italia dovresti metterlo sotto spoiler ;)
Io al momento purtroppo non ho tempo di seguirlo adesso, rimando alla prossima estate.. Pero ho visto i primi 2 episodi di questa 2 stagione
SPOILER (click to view)
e devo dire che il personaggio di Deeks e fantastico, adoro la dinamica tra lui e Kensi, mi fanno troppo ridere... E secondo me Nate viene addestrato per diventare un agente o qualcosa di simile...
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 25/10/2010, 18:20




Puntata di venerdi scorso!
Mi ha fatto morire la storia di Callen alla scuola guida!!! :lol: :lol: :lol:
E che dire della scena finale? Dove Hetty se ne va in giro per tutto l'ufficio sul trabbiccolo di Eric? ahahahaha da piegarsi in due!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 6/11/2010, 10:13




E come sempre Hetty è una grande!!! In modo particolare mi è piaciuta alla fine quando arruola l'agente di polizia!!! ahahahaha praticamente a cose già fatte lo costringe a firmare!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Betta*
view post Posted on 6/11/2010, 17:53




Deeks? Siii era troppo forte la scena in cui si vedono nel bar ;)
Toglimi una curiositá, che voce gli hanno messo nella versione italiana?
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 6/11/2010, 19:48




mmm non saprei dire, non ci ho fatto molto caso ^.^"
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 15/11/2010, 11:42




Il nuovo agente di collegamento (ancora non ho imparato il suo nome u.u) sbaglio o un pò ci prova con Kensi?
Giù le mani bello!!! Kensi è di Nat!!!! u.u (scusate ma sono una loro shipper sfegatata).
Ma parliamo del caso di venerdi.
Dunque quando il "pivello" va da Hetty a chiedere più soldi per Callen sotto copertura sono morta alle sue minacce :lol: così come quando fa il parsimonioso quando Callen ordina altro champagne nel locale :lol:
Per non parlare di Hetty che chiede a Callen di ballare un pezzo di Lady GaGa per lei :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 20/11/2010, 10:34




:cry: Puntata triste!!!!
Povero Dom!!!!
 
Top
Alyss..
view post Posted on 20/11/2010, 12:18




Si concordo , tristissima l'ultima scena sob.
 
Top
Betta*
view post Posted on 20/11/2010, 16:05




Troppo triste Found. Troppo. :cry:
Ma si sa perché lo mandarono via? Non funzionava bene come personaggio?
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 27/11/2010, 10:31




Eccomi qui a dire la mia sull'episodio di ieri!^_^
Si vedeva che stavano ancora soffrendo per la morte di Dom :(
Hetty che addirittura da le dimissioni! E quel baccalà di Vance che si prende la lettera senza dire niente!!!!
Fortunatamente alla fine Hetty ci ripensa, che dite Callen avrà contribuito a farle cambiare idea? Io penso di si :shifty:
 
Top
284 replies since 20/9/2010, 13:18   6472 views
  Share