Navy NCIS: Unità anticrimine


Il miglior cattivo
Poll choicesVotesStatistics
Ari7 [41.18%]
La Grenouille4 [23.53%]
Micheal Rivkin4 [23.53%]
Paloma Raynosa1 [5.88%]
McAllister1 [5.88%]
Alejandro Rivera0 [0.00%]
Killer dei Porti (Tenente Cobb)0 [0.00%]
Lee Wan Kai0 [0.00%]
Pedro Hernandez0 [0.00%]
Colonello Bell0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Il miglior cattivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2012, 16:33

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


Ragazzi qual'è il vostro cattivo preferito in NCIS?
Io nella mia lista ho messo solo i cattivi su cui si sviluppa una storyline, quindi se avete amato un altro super-cattivo segnalatelo
 
Top
saragiup
view post Posted on 13/2/2012, 18:33




Sono indecisa: alla fine ho votato Rivkin, anche se mi suonava un po' strano vederlo inserito in questa lista di cattivi, ma pensandoci bene è stato molto molto subdolo e perfettamente riuscito nel suo essere un personaggio cattivo.
Si è sempre comportato in modo scorretto: ha ucciso gli appartenenti alla cellula islamica fingendosi parte del gruppo, nonché fidanzato della sorella di uno di loro, nello stesso periodo si fingeva bravo soldatino del Mossad che collaborava con l'NCIS di Los angeles e bravo fidanzato di Ziva, tutto per fare in modo che lei si allontanasse dalla squadra NCIS, perdendo fiducia in loro, e tornasse al Mossad, così come voleva papà Eli... Grrr...
Altri cattivi sono stati chiari nel loro intento fin dall'inizio, l'unico paragonabile a Rivkin è soltanto Ari, con il suo doppio gioco in cui ha coinvolto NCIS e Mossad, Kate e Ziva, tutto con l'unico scopo di attaccare Eli David.
Aggiungerei anche Namir Eschel e poi direi che quelli che a mio parere sono stati i cattivi meglio riusciti di NCIS, sono stati diretta emanazione o comunque molto legati al Mossad...
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 18:59

SecNav

Group:
McGiva fans
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


La Grenouille è un personaggio decisamente affascinante. Come ho scritto in un altro topic mi ha colpito quanto ha colpito Ducky. Però è anche vero che Ari e Rivkin sono stati i due cattivi coinvolti in quelle che io considero le migliori storyline di NCIS...

In questo sondaggio però potrebbe rientrare pure Kort...
 
Web  Top
kiarasrk
view post Posted on 13/2/2012, 21:31




io ho votato per Ari. Di questo personaggio mi hanno colpito molto le sue conoscenze, sia in ambito medico che automobilistico (riguardo alla Morgan di Ducky).....mi ha anche colpito il fatto che durante la chiaccherata tra Ducky e Ari, quest ultimo abbia comunicato a Ducky il fatto che non era stato lui il responsabile della morte di Kate, ma ciò che vorrei sottolineare è il tono di voce con cui Ari ha detto di non essere stato l'assassino di Kate....come se ne fosse certamente convinto....Mi è piaciuto anche il fatto che la storyline di questo personaggio non sia finita nel giro di alcune puntate dedicate solo a lui, cioè questo personaggio è stato introdotto nell'ncis nella 1 stagione ma la sua storyline è finita all'inizio della 3!!!
 
Top
SpecialAgentRia
view post Posted on 13/2/2012, 22:50




CITAZIONE (kiarasrk @ 13/2/2012, 21:31) 
Mi è piaciuto anche il fatto che la storyline di questo personaggio non sia finita nel giro di alcune puntate dedicate solo a lui, cioè questo personaggio è stato introdotto nell'ncis nella 1 stagione ma la sua storyline è finita all'inizio della 3!!!

Questo è tra i motivi che hanno spinto anche me a votarlo.
Aggiungo, inoltre, la sua morte: Ari non viene ucciso da agenti armati o comunque qualcuno da cui se lo si poteva aspettare, ma dalla sua stessa sorella!
Il mistero che lo avvolgeva mi ha sempre affascinato.
 
Top
assawa
view post Posted on 14/2/2012, 10:09




Anche io ho votato per Ari, perchè secondo me è stato il cattivo di gran lunga più subdolo e furbo di tutta la serie, finora. Si è preso gioco dell'FBI, del Mossad, di suo padre, di sua sorella, del suo Paese, di Ducky, ha sparato a Abby!

Anche quando Gibbs si era convinto delle sua colpevolezza, lui ha continuato strenuamente a proclamarsi innocente invece di uscire allo scoperto, nonostante la "protezione" fornitagli dall'FBI e del direttore Shepard.
Ha persino portato dalla sua parte Ducky, e questo non glielo posso perdonare :D

E come avete detto, il suo personaggio di cattivo non si sviluppa solo in poche puntate concentrate in un'unica stagione, ma ne prende ben 3 e, soprattutto, tra tutti i cattivi le sue azioni sono state quelle con più ripercussioni e punti ancora da chiarire.

Per quanto riguarda gli altri villain, il P2P è stato sprecato a mio avviso, Pedro Hernandez è stato fondamentale come motore della serie e la Grenuille era interessante ma hanno concluso la storyline troppo in fretta.
Però ce ne sarebbero altri...la Lee, Pin Pin Pula (che è riuscito ad ingannare anche Gibbs!), Chip, Stratton e Latham (il primo potrebbe tornare, ma se così non fosse anche lui sarebbe una delusione in termini di cattiveria -_- )

Edited by assawa - 14/2/2012, 17:31
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 15:17

Director Vance

Group:
Ziva fans
Posts:
2,548
Location:
The Dark Side

Status:


Io ho votato La Grenouille. E' il cattivo che preferisco: affascinanate, poi adoro come parla l'inglese *w*
E' raffinato e furbo, Jenny non riesce a beccarlo mai una volta in 10 anni. Poi mi piaceva l'atmosfera attorno a lui e come si è sviluppata la storia attorno a questo personaggio, e il fatto che poi sembra che sia stata Jenny ad ucciderlo.

In realtà ero indecisa tra lui e Ari, ma Ari lo detesto come cattivo, non mi attraeva per niente anche se la sua storia è interessante.

Ah, poi volevo dire che ho un debole per Paloma Reynosa *w*
Lei mi piace molto uhuhu
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 15:40

SecNav

Group:
McGiva fans
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (†Padme† @ 14/2/2012, 15:17) 
Io ho votato La Grenouille. E' il cattivo che preferisco: affascinanate, poi adoro come parla l'inglese *w*
E' raffinato e furbo, Jenny non riesce a beccarlo mai una volta in 10 anni. Poi mi piaceva l'atmosfera attorno a lui e come si è sviluppata la storia attorno a questo personaggio, e il fatto che poi sembra che sia stata Jenny ad ucciderlo.

Geniale quando le fa trovare un container di fucili giocattolo!
 
Web  Top
Ziva
view post Posted on 15/2/2012, 19:27




Ari..... ha ucciso Kate e ha sparato a Gibbs... :(
 
Top
SuperNavy97
view post Posted on 16/2/2012, 13:55




io ho votato Ari, mi piace troppo come personaggio e magari avremo occasione di rivederlo in qualche flasback di Ziva

per quanto riguarda Rivkin, io non l'ho votato perchè non lo considero propriamente un cattivo. si, per quanto riguarda i tradimenti etc. ne ha fatti parecchi, però non ce lo vedo bene paragonato ad Ari, La Grenouille...non so perchè
 
Top
Fink
view post Posted on 19/9/2014, 21:50




La Grenuille, indubbiamente. Ha classe, e poi il suo passato legato a quello di Jenny mi ha sempre affascinato, perchè dalla serie si può intuire qualcosa, ma allo stesso tempo lascia aperte molte possibilità.
 
Top
10 replies since 13/2/2012, 16:33   425 views
  Share