Navy NCIS: Unità anticrimine

Commenti agli episodi

« Older   Newer »
  Share  
Alyss..
view post Posted on 21/8/2014, 10:10




Ho creato la sezione sul nuovo spin off - anche perchè Settembre è dietro l'angolo e vedremo alcuni dei nostri del team di DC volare a Nola per lavorare con l'altra squadra. Intanto apro un solo thread, dove potrete parlare liberamente della serie.

Al momento per info vi consiglio questo blog - il fan site - la pagina di facebook ufficiale

Edited by Alyss.. - 21/8/2014, 11:25
 
Top
Alyss..
view post Posted on 11/9/2014, 23:09




Stamane ho visto il pilota ( devono ancora finire di editarlo ) ma devo dire che mi è piaciuto - ci vedo un po un mix tra NCIS e il Los Angeles ( soprattutto la disposizione del team e l'ufficio ) - ma il team mi piace e Scott Bakula/Pride è fantastico, già l'avevo detto nell'ep di introduzione e mi ripeto. La sigla è carica e anche i phoof ( a colori e in movimento, kind of ) non male.
Oh e appare anche Ducky ahah
 
Top
Alyss..
view post Posted on 18/9/2014, 23:24




E Tony vola a New Orleans nella 1x02 dopo che un tenente muore a causa della pesteeee ahah ovvio che mandano lui xD

QUOTE
“Carrier” – NCIS Special Agent Tony DiNozzo assists the New Orleans team when a Navy lieutenant on liberty dies of the bubonic plague. The team races to locate all additional sailors on liberty, control a potential outbreak and determine the source of the highly infectious disease, on NCIS: NEW ORLEANS, Tuesday, Sept. 30 (9:00-10:01 PM, ET/PT), on the CBS Television Network. NCIS stars Michael Weatherly, Rocky Carroll and Pauley Perrette guest star.

CHEAT TWEET: Cause of death = bubonic plague?! #NCISNOLA calls in reinforcements @M_Weatherly guest stars #CBS 9/30 9pm http://bit.ly/1ufo5zZ

vedremo anche Abby e Vance!
 
Top
ladyT
view post Posted on 19/9/2014, 00:07




CITAZIONE
E Tony vola a New Orleans nella 1x02 dopo che un tenente muore a causa della pesteeee ahah ovvio che mandano lui xD

Sempre, sempre così sarà per DiNozzo e Peste!! (già immagino le sue battute sulla peste, sui piccoli DiNozzo, etc..) *Lol*
Dite che anche LaSalle avrà il suo stesso destino?!? (Spero proprio di no! xD)
 
Top
Alyss..
view post Posted on 24/9/2014, 10:08




Infatti eccolo qui che si definisce "The plague whisperer" oh my ahahah